Diritti della persona e risarcimento danni

Lo Studio offre assistenza e consulenza legale prevalentemente nei casi di responsabilità medica, sinistri stradali e infortuni in generale. Sin dai primi istanti successivi al verificarsi dell’evento lesivo affianchiamo il cliente in un percorso di ascolto e definizione della strategia legale che consenta di ottenere il risarcimento e il ristoro di tutti i danni subiti in tempi ravvicinati e con costi contenuti.

Il danno risarcibile, patrimoniale o non patrimoniale, può essere provocato da molteplici fattori e situazioni che rendono la materia particolarmente complessa e articolata. Lo Studio garantisce e offre un’assistenza legale consolidata sull’esperienza, sull’aggiornamento costante e affiancata dalla collaborazione altamente qualificata di stimati professionisti quali periti, medici legali e penalisti.

Assistiamo i nostri clienti anche nei diversi ambiti del diritto civile, sia nelle problematiche strettamente connesse alla sfera individuale (diritto all’identità personale, diritto all’integrità morale e all’immagine, diritto alla privacy), sia in quelle correlate alla sfera pubblica e sociale: dalle relazioni familiari e di convivenza (diritto di famiglia, delle locazioni, condominiale), ai rapporti economici e di lavoro (obbligazioni, contratti, recupero crediti), dalle relazioni di cura e assistenza, alle relazioni politiche ecc., forniamo un’assistenza legale multidisciplinare in grado di garantire la miglior tutela possibile in ogni ambito del diritto di volta in volta coinvolto dai singoli casi specifici.

CORPORATE LAW

Assistenza e consulenza per le imprese

SCOPRI DI PIU’

ART & ARTISTS

Protezione della proprietà intellettuale

SCOPRI DI PIU’

CONTATTACI

Se necessiti di una consulenza compila il form sottostante inserendo dati e recapiti seguiti da un’esposizione chiara e dettagliata della problematica per cui si richiede l’intervento dello Studio.

La prima richiesta di contatto non comporta oneri aggiuntivi e sarà seguita da un call back finalizzato a fissare il primo appuntamento.

Nome*
Cognome*
Emaill*
Telefono*

Soggetto Privato o Giuridico? (richiesto)

Autorizzo al trattamento dei dati personali (ex. D.Lgs. 196/03) e Regolamento Europeo (GDPR 2016/679). Visualizza l'informativa completa.